Cronaca

Più autobus da Sciacca per l'aeroporto di Palermo: ecco tutti gli orari

Raddoppiate le corse sia nei giorni feriali che nei giorni festivi

Una veduta di Sciacca

Più autobus per l'aeroporto di Palermo. E' stato deciso dpo gli incontri alla Regione e le interlocuzioni tra amministrazione comunale di Sciacca e ditta di autolinee Gallo. A partire dal 12 giugno, la ditta potenzierà le corse sulla linea aeroporto di Palermo-Sciacca.

Così come concordato con l’amministrazione comunale di Sciacca, saranno raddoppiate le corse per l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi. I nuovi orari prevedono, per i giorni feriali, partenze da Sciacca alle ore 6:00 – 08:30 – 12:30 – 14:30. Mentre dall’aeroporto di Palermo le corse partiranno alle 07:50 – 11:30 – 14:55 – 18:40.

Ne giorni festivi le corse da Sciacca per l’aeroporto di Palermo seguiranno invece i seguenti orari 09:00 e 15:45, mentre dall’aeroporto di Palermo le corse sono previste alle 12:30 e alle 19:00. Autolinee Gallo, non appena l’affluenza di utenza lo renderà necessario, sarà pronta a incrementare ulteriormente il numero delle corse sulla linea che collega Sciacca con l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo.

Nel mentre, la nuova biglietteria “Sciacca OIL” di Autolinee Gallo è già operativa al Terminal bus in via Lioni (nei pressi del nuovo Eurospin). Il ticket office sarà aperto tutti i giorni dalle ore 4:30 alle ore 21:30.


Si parla di