Cronaca

"Aggredisce genero con il seghetto", nuova denuncia dopo la condanna per tentato omicidio

Vittima un quarantenne che in passato fu bersaglio di un agguato a colpi di arma da fuoco, il suocero e il cognato gli avevano sparato perché non lo accettavano in famiglia

Un uomo di 64 anni di Palma è stato denunciato con l'accusa di lesioni personali per avere aggredito il genero con un seghetto. La vittima, un quarantenne che in passato fu bersaglio di un agguato a colpi di pistola, per il quale lo stesso suocero e il figlio sono stati condannati, ha riportato gravi ferite a entrambe le mani, suturate con numerosi punti e giudicate guaribili in venti giorni.

L'uomo, secondo la ricostruzione dell'episodio fatta dai poliziotti del commissariato di Palma e della squadra mobile, era a bordo della sua auto quando avrebbe incontrato il suocero, anch'egli alla guida della sua auto, con cui i rapporti erano da tempo burrascosi perchè, pare, non avesse accettato il matrimonio con la figlia tanto da sparargli addosso, negli anni scorsi, e per questo fu condannato insieme al figlio a 6 anni e 8 mesi di carcere per tentato omicidio. 

Il sessantenne avrebbe costretto il genero a fermarsi e sarebbe sceso con un seghetto in mano per aggredirlo, ferendolo alle mani prima di fuggire. Il genero ha chiamato l'ambulanza e ha sporto denuncia.


Si parla di