Cronaca

Un "mega" teatro a San Leone, il "Valle dei Templi" cambia location

Davanti un gigantesco palco di oltre 500 metri quadrati, troveranno posto la platea e la tribuna nella identica configurazione degli altri anni e quindi i posti a sedere numerati

Il progetto del Teatro Valle dei Templi

Nuova location per il "Teatro Valle dei Templi". In uno scenario nuovo e suggestivo quale quello dell’area antistante il molo di ponente all’interno del porticciolo turistico di Agrigento. 

Il 25 luglio si avvieranno i lavori per l’allestimento del teatro, davanti un gigantesco palco di oltre 500 mq. troveranno posto la platea e la tribuna nella identica configurazione degli altri anni e quindi i posti a sedere, tutti numerati, sono perfettamente allineati alla posizione che gli spettatoiri hanno scelto in sede di acquisto nelle innumerevoli biglietterie presenti in tutta la regione. A debuttare nel nuovo scenario sarà il musical "Notre Dame de Paris", in programma nei giorni di: 28 luglio, poi le repliche il 29 e 30.

La maestosità dello spettacolo non ha trovato spazio nell’are di casa pantalena luogo in cui negli ultimi anni è stato allestito il teatro valle dei templi e in quel di piana San Gregorio, per questo gli organizzatori dell'evento hanno pensato di allestire qualcosa di nuovo. 


Si parla di