Cronaca

"Nascondeva 85 grammi di marijuana nell'armadio della camera da letto": arrestato 23enne

Oltre alla sostanza stupefacente, i militari dell'Arma hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento

(foto archivio)

E' stato trovato in possesso di 85 grami di marijuana. Un ventitreenne, disoccupato, di Licata è stato arrestato dai carabinieri della sezione Operativa della compagnia di Licata. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari dell'Arma tenevano d'occhio, da tempo, il giovane. Nel pomeriggio di ieri, è scattata la perquisizione domiciliare e all'interno di un armadio della propria camera è stato rinvenuto un involucro contenente 85 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della sostanza. Il ragazzo è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati in attesa degli accertamenti tecnici per stabilire il quantitativo di principio attivo contenuto nella sostanza.


Si parla di