Cronaca

Montaperto, il cimitero avrà un nuovo e più sicuro cancello

A lanciare la raccolta fondi, negli scorsi giorni, era stato l'ex presidente del consiglio comunale Carmelo Settembrino che adesso annuncia: "Abbiamo trovato uno sponsor"

Il cancello del cimitero di Montaperto

Il cimitero di Montaperto avrà un nuovo cancello d'ingresso. A lanciare la raccolta fondi, negli scorsi giorni, per far sì che il cancello potesse essere sostituito con uno più sicuro e decoroso era stato l'ex presidente del consiglio comunale Carmelo Settembrino. In poche ore, all'appello di Settembrino hanno risposto una quarantina di persone che s'erano dette disponibili a contribuire per sostituire il vecchio cancello. 

"Grazie a tutti voi amici - scrive Settembrino - . Ho una bella notizia da comunicarvi. Abbiamo trovato uno sponsor. Ed il tutto grazie al nostro amico e compaesano, Toto Falzone, - ha spiegato Settembrino su Facebook -  che ha invitato il suo datore di lavoro a partecipare alla nostra iniziativa. Trattandosi di una ditta che lavora profilati in ferro, il titolare ha deciso di fornirci gratuitamente il nuovo cancello".


Si parla di