Cronaca

Nubifragi nell'agrigentino, Giuseppe Ciulla: "Serve individuare adeguate soluzioni"

Giuseppe Ciulla

Il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla, a seguito delle violenti piogge che hanno causato non pochi danni nell’agrigentino, lancia un appello alle forze politiche, nazionali e regionali, affinché si possa in tempi brevi dare un forte e significativo segnale alle popolazioni colpite.

“Dopo Licata – afferma Ciulla – anche l’area occidentale della provincia di Agrigento è stata messa in ginocchio dai violenti nubifragi delle ultime ore. Interi Comuni che in pochi istanti si sono visti perdere praticamente tutto. Danni per milioni di euro soprattutto per i coltivatori delle aree del saccense e del Belice che metteranno in ginocchio l’economia, se non si decide di intervenire subito”.

“Fratelli d’Italia della Provincia di Agrigento, vuole lanciare pertanto un accorato appello a tutta la classe dirigente politica che governa in questo territorio, al fine di individuare adeguate soluzioni e risorse. I governi regionale e nazionale possono, e devono, garantire tutto il possibile affinché la provincia di Agrigento non resti ulteriormente relegata agli ultimi posti in uno stato di isolamento più assoluto. conclude Ciulla.


Si parla di