Cronaca

Porto Empedocle, nuova intimidazione per l'ex sindaco Paolo Ferrara

Qualcuno ha appiccato il fuoco alle saracinesche dei due garage di via Taranto, nel quartiere dell'Altipiano Lanterna. Contro quelle porte, a fine ottobre del 2015, vennero esplosi due colpi di fucile

paolo ferrara

Fuoco alle saracinesche dei due garage di proprietà dell'ex sindaco di Porto Empedocle: Paolo Ferrara. E' accaduto in via Taranto, nel quartiere dell'Altipiano Lanterna. Si tratta delle stesse saracinesche contro le quali, a fine ottobre del 2015, vennero esplosi due colpi di fucile caricato a pallettoni. 

I danni provocati dalle fiamme sono modici. E' il gesto che, ancora una volta, "colpisce" Paolo Ferrara ad essere inquietante. A lanciare l'allame, per quanto si stava verificando, sono stati alcuni residenti della via Taranto. L'incendio, divampato dopo che qualcuno ha cosparso le saracinesce di liquido infiammabile, si è auto estinto. Delle indagini si stanno occupando i poliziotti del commissariato Frontiera di Porto Empedocle. I rilievi sono stati effettuati dalla Scientifica. 

Paolo Ferrara, di recente candidato per le amministrative di Porto Empedocle, subisce da anni intimidazioni ed avvertimenti. 
 


Si parla di