Incidenti stradali

Incidente stradale a Villaggio Mosè, moto dei carabinieri fuori strada: ferito militare

Il militare ha perso il controllo del mezzo all'altezza della curva, a causa di diverse macchie d'olio presenti sull'asfalto che avrebbero reso l'asfalto viscido facendo così perdere aderenza alle ruote. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite

La moto dei carabinieri fuori strada

Un carabiniere del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento è rimasto ferito oggi, intorno all'una, dopo essere finito fuori strada con la motocicletta di servizio. Il militare, che con sirene e lampeggianti accesi si stava portando sul posto di un intervento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote nella curva tra i semafori di via Capitano e l'ingresso nel quartiere di Villaggio Mosè, sulla Ss115.

Il carabiniere è stato soccorso dal collega che lo seguiva a bordo dell'altra moto e da alcuni passanti, per poi essere trasportato in ospedale con un'ambulanza del 118. Ad effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica sono stati gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Agrigento.

Il militare ha perso il controllo del mezzo all'altezza della curva, a causa di diverse macchie d'olio presenti sull'asfalto che avrebbero reso l'asfalto viscido facendo così perdere aderenza alle ruote. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite.


Si parla di