Incidenti stradali

Agrigento, cadono con la moto per una raffica di vento: gravi due ragazzi

Il ragazzo, che si trovava alla guida, è stato trasportato immediatamente all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l'asportazione della milza

Il ciclomotore sul quale viaggiavano i due ragazzi

Hanno riportato diverse gravi ferite i due 18enni di Agrigento, un ragazzo ed una ragazza, finiti sull'asfalto della Ss122 (il tratto di strada che collega la Ss640 alla Ss118 Agrigento-Raffadali), a poche centinaia di metri dalle gallerie "Santa Lucia", dopo che una forte raffica di vento ha scaraventato a terra il ciclomotore sul quale stavano viaggiando.

L'incidente è avvenuto mercoledì sera, mentre i due si trovavano a bordo di un Piaggio Liberty (nelle foto). Il ragazzo, che si trovava alla guida, è stato trasportato immediatamente all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l'asportazione della milza. Per la ragazza, invece, i sanitari hanno riscontrato la frattura del bacino e altri traumi sparsi nel corpo. 


Si parla di