Incidenti stradali

Attraversa la strada assieme all'anziana madre e viene travolta, 50enne in ospedale

La donna, al "San Giovanni di Dio", è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Il conducente della Fiat Punto rischia il ritiro della patente di guida

Una veduta di viale Falcone-Borsellino, luogo dove si è verificato l'investimento (foto Google Maps)

E' stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per la riduzione delle fratture riportate la cinquantenne di Grotte che, nella tarda mattinata, è stata investita lungo viale Falcone-Borsellino a Racalmuto. La donna, in compagnia dell'anziana madre, stava attraversando la strada quando, all'improvviso, è stata travolta da una Fiat Punto. 

Entrambe le donne sono finite sul selciato, ma a rimanere ferita - sono state, appunto, diagnosticate delle brutte fratture - è stata la cinquantenne. La donna è stata subito soccorsa ed è stata portata all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove i medici, dopo la consulenza ortopedica, hanno disposto ed eseguito il delicato intervento chirurgico. 

In viale Falcone-Borsellino si è precipitata la polizia municipale di Racalmuto che ha ricostruito la dinamica dell'incidente stradale ed ha già sentito il conducente della Fiat Punto. L'uomo, a quanto pare, non procedeva ad elevata velocità. Quasi sicuramente però non ha fatto in tempo ad accorgersi delle due donne. Non è escluso che il conducente dell'utilitaria vada incontro al ritiro della patente di guida. 


Si parla di