Incidenti stradali

Incidente stradale a Montallegro, in gravi condizioni un bambino

A sbattere, per cause ancora tutte in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state una Volkswagen Passat ed un ciclomotore che proveniva dall'opposto senso di marcia

I mezzi coinvolti nell'incidente

Ha otto anni il bambino che è rimasto ferito nel gravissimo incidente stradale verificatosi in contrada Omomorto, la vecchia strada che collega Siculiana con Montallegro.

A sbattere, per cause ancora tutte in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono state una Volkswagen Passat che viaggiava in direzione di Montallegro e un ciclomotore, un Piaggio Sì, senza targa, che proveniva dall'opposto senso di marcia, ossia da Siculiana, guidato dal bambino di otto anni. L'impatto sembrerebbe essere stato frontale.   

Ad avere la peggio è stato il bambino che era in sella al ciclomotore. L'impatto lo ha fatto sbalzare dal ciclomotore. Il bambino, originario di Siculiana, è gravemente ferito. Sul posto, a pochi passi dalla riserva di Torre Salsa, è arrivato un elisoccorso del 118 che ha trasferito il piccolo all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. 


Si parla di