Incidenti stradali

Incidente a Palma di Montechiaro, 13enne operato al San Giacomo d'Altopasso

Due giovani minorenni a bordo di una minimoto sarebbero andati a sbattere violentemente contro un'ambulanza dell'associazione "Misericordia". Presi dal panico, però, i due giovanissimi sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce e nascondendo il mezzo a due ruote

Il Commissariato di Palma di Montechiaro

Gli agenti del Commissariato di Palma di Montechiaro stanno indagando su un incidente stradale avvenuto venerdì scorso in centro città, in seguito al quale un 13enne è stato operato d'urgenza all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata.

Secondo quanto al momento ricostruito dai poliziotti, due giovani minorenni a bordo di una minimoto sarebbero andati a sbattere violentemente contro un'ambulanza dell'associazione "Misericordia". Presi dal panico, però, i due giovanissimi sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce e nascondendo il mezzo coinvolto nell'incidente.

I poliziotti hanno rintracciato uno dei due all'ospedale di Licata dove, in seguito allo scontro, ha subito un delicato intervento chirurgico. Adesso gli investigatori stanno cercando di far luce sulla dinamica del sinistro, sentendo diversi testimoni. 


Si parla di