Incidenti stradali

Incidente in contrada Fauma: moto da cross finisce contro un albero, muore un ventunenne

A lanciare l'allarme sono stati gli stessi amici, componenti della compagnia con la quale era in corso un'uscita domenicale. A nulla è servito l'intervento dell'elisoccorso

La vittima dell'incidente stradale (credit Facebook)

Un ventunenne di Agrigento, Salvatore Camilleri, è deceduto a causa di un incidente stradale mentre era in sella alla sua motocicletta fra Agrigento e Porto Empedocle. Non è chiaro cosa sia accaduto stamattina, ma a quanto pare il giovane ha perso il controllo - lungo uno dei sentieri impervi della campagna di contrada Fauma - della sua motocross e si è schiantato contro un albero. A lanciare l'allarme sono stati gli stessi amici, componenti della compagnia con la quale era in corso un'uscita domenicale, un'uscita di svago.

Sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118, ma i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Troppo violento il trauma cranico che il giovanissimo è riportato. Dell'attività di ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio si sta occupando la polizia.  

Nell'incredulita generale, chi ha conosciuto il giovane lo ricorda come "un ragazzo speciale e lavoratore", "disponibile, educato e gran lavoratore". 


Allegati

Si parla di