Incidenti stradali

Incidente, esce dalla caserma e viene investito: poliziotto finisce in ospedale

E' stato ricoverato per diverse fratture ad una gamba e alla spalla, oltre che traumi sparsi in tutto il corpo. L'automobilista s'è fermato a prestare i soccorsi

Una veduta di via Crispi (foto Google Maps)

Investito da una Mercedes di passaggio lungo la via Crispi, all’uscita dalla caserma “Anghelone”. Un poliziotto, in servizio alla Questura di Agrigento, è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dopo l’incidente stradale di cui è stato, suo malgrado, protagonista. Il poliziotto, dopo gli accertamenti sanitari ritenuti necessari, è stato ricoverato per diverse fratture ad una gamba e alla spalla, oltre che traumi sparsi in tutto il corpo. Scattato l’allarme, nei pressi della caserma “Anghelone”, si è precipitata la squadra Infortunistica stradale della polizia locale.

Alla guida dell'auto, della Mercedes, un quarantottenne di Agrigento che si è fermato a prestare i primi, necessari, soccorsi. A quanto pare, l’automobilista non si sarebbe accorto della presenza del pedone che stava appunto attraversando la strada. Il poliziotto rimasto ferito, intanto, è stato trasportato – con un’autoambulanza del 118 – dall’altra parte della città: al pronto soccorso di contrada Consolida. 


Si parla di