Cronaca

Una notte senza precedenti, il "Google camp" incanta

Agrigento ringrazia e spera di vedere ancora una volta i colossi di Google nella Valle dei Templi e, non importa se al tavolo non c'è stato spazio per i "comuni mortali", sognare non costa davvero nulla

Andrea Bocelli in concerto

Nobiltà, potere ma anche moda ed eleganza estrema: il Google camp ha incantato la Valle dei Templi. Una notta da sogno, quella che i colossi di Google hanno voluto regalare ai loro ospiti. Da Bocelli, a Jonh Legend fino ad arrivare a Bill Gates e Giorgio Armani. 

Un catering da sogno, tanti chef a lavoro e i camerieri impeccabili, un percorso culinario seguito dalla musica. 

Il Google Camp ha regalato emozioni e suggestione, il tempo della Concordia è stato il quadro reale di una serata che Agrigento ha vissuto soltanto da lontano.

Infatti, sono stati tanti gli agrigentini a voler spiare tra le mura della Valle, ma la sicurezza a tratti impeccabile è riuscita a tenere lontani i curiosi. Una notte in esclusiva per i giganti di Google, un assegno di centomila euro che gli ha permesso di realizzare un sogno comune: la Valle dei Templi per tutta sè. 

Alla serata ha preso parte anche il primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto. Il sindaco è stato gomito a gomito con industriali e artisti di caratura mondiale.  A prendere parte dell'evento anche e soprattutto Bill Gates, il cervellone di Microsoft ha fatto il suo ingresso ad Agrigento, atterrando presso l'avio club Valle dei Templi di Agrigento.

Agrigento ringrazia e spera di vedere ancora una volta i colossi di Google nella Valle dei Templi e, non importa se al tavolo non c'è stato spazio per i "comuni mortali", sognare non costa davvero nulla.


Si parla di