Cronaca

Strada statale 189: Giuseppe Ruvolo chiede la messa in sicurezza

Il deputato agrigentino dichiara di aver già concordato concrete inizative in merito al problema...

Strada statale 189: Giuseppe Ruvolo chiede la messa in sicurezza
"Addolora apprendere quasi quotidianamente, come se si trattasse di un bollettino di guerra, di ulteriori vittime della strada della morte, la Ss189 Palermo-Agrigento"

. A seguito delle reazioni unanimi di tutte le comunità che insistono sul territorio attraversato dalla infame e vetusta arteria, il deputato agrigentino Giuseppe Ruvolo dichiara di aver già concordato concrete iniziative in merito.

Così continua Ruvolo: "Discuterò un'interpellanza urgente in Parlamento e valuterò ogni altra iniziativa che concorderemo con gli esponenti provinciali e comunali della zona, tra cui il consigliere provinciale Arturo Ripepe, che direttamente ci aggiorna delle iniziative che le forze civili e sociali intendono far mettere in atto. E' eticamente oltre che politicamente ingiustificabile, dover reiteratamente sollecitare l'Anas o i vari governi del tempo - conclude Ruvolo - di procedere e definire progetti già finanziati o addirittura di avviare i lavori. L'unica certezza è rappresentata dall'inderogabilità degli interventi di messa in sicurezza".