Cronaca

Ladri in azione in due appartamenti dell'agrigentino, rubati gioielli ed elettrodomestici

Nelle ultime ore i ladri hanno colpito a Giardina Gallotti ed a Raffadali. Nel primo caso il bottino per loro è stato di 5.000 euro, nel secondo hanno portato vita un tv color da 42 pollici ed una macchina fotografica.

“Topi d’appartamento” in azione, nelle ultime ore, ad Agrigento e Raffadali. A Giardina Gallotti i ladri sono riusciti a portare via l’oro ed i gioielli della famiglia che vive nell’abitazione “visitata”, mentre a Raffadali i malviventi si sono dovuti “accontentare” di un tv color da 42 pollici, una macchina fotografica digitale ed una collanina d’oro. Ad indagare sono i carabinieri, che hanno già quantificato l’entità del danno subito dai padroni di casa. 
A Giardina Gallotti, dove i ladri sono entrati dopo avere forzato una finestra, il bottino per loro ammonta a ben 5.000 euro. 
A Raffadali gli è andata peggio, ma, in ogni caso, i proprietari dell’appartamento dovranno rassegnarsi a rinunciare al televisore ed alla macchina fotografica.
Questi sono soltanto gli ultimi due colpi, di una lunga serie di furti messi a segno nelle città dell’agrigentino. Gli investigatori non escludono la possibilità che ad agire sia sempre la stessa banda di malviventi. 
 


Si parla di