Cronaca

Palma di Montechiaro, due ventenni fermati per furto aggravato alla "Cangiamila"

Due giovani palmesi di 24 e 25 anni, O.G. e B.A., sono stati fermati e sottoposti a controllo dalla polizia nei pressi di corso Brancatello dopo che era scattato l'allarme nell'istituto scolastico comprensivo "Cangiamila”

Due giovani palmesi di 24 e 25 anni, O.G. e B.A., sono stati fermati e sottoposti a controllo dalla polizia nei pressi di corso Brancatello dopo che era scattato l'allarme nell'istituto scolastico comprensivo "Cangiamila”: i due hanno poi ammesso le proprie responsabilità.
Intervenuti sul posto gli agenti hanno verificato che era stato perpetrato un furto all'interno dell'edificio: entrambi i distributori di alimenti e bevande poste nell'atrio della scuola forzati e con gli sportelli aperti. Dando luogo a una perlustrazione della zona interessata e nella adiacente via Madonnna Alotto, hano notato due soggetti in atteggiamento sospetto che  a piedi cercavano di allontanarsi dal luogo.
I due terminate le incombenze di rito sono stati segnalati alla competente Autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.

Si parla di