Cronaca

Grande Fratello Vip, Micol battuta al televoto da Nikita: ma che emozione gli Incorvaia

Termina in finale la prima esperienza televisiva della bella influencer di Porto Empedocle. La 29enne era dentro la casa più spiata d'Italia dal novembre scorso

L’abbraccio degli Incorvaia

Micol è fuori dal Grane Fratello Vip. L'empedoclina è stata battuta al televoto dalla rivale Nikita, e dunque non vincerà il reality show. Era il 3 novembre del 2022 quando, la giovane ha varcato la porta rossa.

 Inizialmente conosciuta come la sorella di Clizia Incorvaia, Micol, si è cotruita il suo percorso - all'interno del reality - dando vita ad un cammino "condiviso" con il fidanzato, Edoardo. 

Micol Incorvaia è stata eleminata da un televoto flash figlio della roulette dei piramidali. I "vipponi" infatti, sono stati chiamati a sfidarsi l'un latro. Micol, badando al cuore e non al gioco, ha scelto una delle candidate alla vittoria finale del "gioco", ovvero Nikita. L'empedoclina è stata "bocciata" al televoto, ma elogiata da tutti.

Si, perchè, la normalità dell'influencer di Porto Empedocle ha trionfato. La 29enne si è mostrata subito se stessa, lontana dallo stereotipo "perfetto" e più vicina ad una realtà vera. Micol, al suo primo reality show, si è conquistata una finale che - per molti - era insperata. Lei, invece, - allergica alle polemiche - ha voluto mostrare sempre il suo modo di fare: sincero, leone e poco stratega.

Che show gli Incorvaia

Micol Incorvaia, in puntata, ha ricevuto una sorpresa speciale. Ad entrare in casa sono stati: la sorella Clizia, il papà Salvatore ed il tanto amato fratello, Mattia. "Ho scoperto una grande donna - ha detto la sorella e compagna di Paolo Ciavarro - sono fiera di te. Sei il nostro orgoglio. Sei stata una concorrente educata, onesta e leale". Queste le parole di Clizia. Ad attenderla nel "cortiletto" anche il fratello Mattia. "Ciao gioia mia... - ha esordito il ragazzo - sei bellissima. Mi sei mancata tanto, fuori sono tutti fieri di te". Ad abbracciare la figlia, anche il papà: "Se mi piace Edoardo? Si, molto".

Alfonso Signorini ha pensato bene di anticipare le presentazioni in famiglia, chiamando in causa Edoardo Tavassi, fidanzato di Micol. Il "Tavassone" non si è fatto attendere, ha abbracciato tutti ma è arrivata la steccata di Clizia. "Se sono contenta? Ho qualche riserva nei suoi confronti. Vedremo". Il quadretto di famiglia è stato completato.

Termina così il lungo percorso di Micol Incorvaia all'interno della casa del Grande Fratello Vip. La prima esperienza televisiva della bella empedoclina, si è conclusa questa sera. Micol, porta a casa, il grande amore di Edoardo Tavassi ed un plauso alla sua signorilità.


Si parla di