Cronaca

Realmonte, il Comune adotta un cucciolo di cane ferito ed abbandonato

L'animale era stato investito in località Punta Grande. In seguito all'incidente ha riportato la frattura di una zampa ed altre escoriazioni. Dopo le cure alle quali è stato sottoposto grazie all'intervento della polizia municipale, è stato adottato dai dipendenti comunali

Il cane protagonista della vicenda

Non è ancora stato dato un nome al cagnolino di tre mesi che era stato investito da un'auto in località Punta Grande, a Realmonte, e salvato da alcuni residenti che hanno chiamato i vigili urbani del Comune per cercare di salvarlo. 

 
L'animale ha riportato la frattura di una zampa ed altre escoriazioni. Gli operatori del Comune lo hanno immediatamente portato nella Clinica della Concordia di Agrigento, dove il cucciolo è stato curato e dove ha trascorso la notte. Nella mattinata lo sfortunato cagnolino è stato dimesso e consegnato al personale del Comune di Realmonte che ha deciso di adottarlo. 
 
Il sindaco di Realmonte, Piero Puccio, ha voluto ringraziare il personale del Comune per l'intervento nei riguardi dell'animale e tutti coloro che si sono prodigati per salvarlo.

Si parla di