Cronaca

Omicidio Azzarello, il 39enne ucciso con tre colpi di pistola

La vittima era sul trattore e stava percorrendo la strada di campagna del Villaggio La Loggia quando, all'improvviso, sarebbe stato avvicinato dal killer che ha fatto fuoco

Il luogo dove è stata ritrovato il cadavere, nel riquadro la vittima

Omicidio in contrada Burrainiti, la zona che dal rione commerciale del Villaggio Mosè porta verso la diga di Naro, fra Agrigento e Favara, nell'area di Villaggio La Loggia.  Un uomo - un trentanovenne di Palma di Montechiaro - è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. A quanto pare, sarebbero stati esplosi tre colpi di pistola calibro 9.   

Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Agrigento e quelli del nucleo operativo e radiomobile. I militari dell'Arma hanno immediatamente identificato la vittima: si tratta di Salvatore Azzarell, di 39 anni.

I carabinieri hanno subito avviato l'inchiesta e, come primo passo, stanno cercando di ricostruire cosa sia accaduto. Sembra certo che la vittima fosse sul trattore e stesse percorrendo la strada di campagna quando, all'improvviso, sarebbe stato avvicinato dal killer che ha fatto fuoco. Impossibile per Azzarello tentare la fuga. E' rimasto inerme sul trattore.

Sul posto è giunto anche il sostituto procuratore di turno Simona Faga e la polizia di Stato. Per una prima ispezione cadaverica è arrivato anche il medico legale. Scene di strazio, naturalmente, al momento dell'arrivo di alcuni familiari, alcuni dei quali sono stati già sentiti dai militari dell'Arma. 


Allegati

Si parla di