Cronaca

Campobello di Licata, sfugge al posto di blocco su un'auto rubata

In manette è finito Liviu Grigoras, disoccupato trentaseienne di origini rumene, ma residente a Ravanusa. All’interno della vettura erano nascosti un martello pneumatico, una smerigliatrice ed altri attrezzi da scasso

L'auto rubata con gli attrezzi da scasso

Tenta di forzare un posto di blocco su un'auto rubata a Campobello di Licata. Per questo è stato arrestato dai carabinieri Liviu Grigoras, disoccupato trentaseienne di origini rumene, ma residente a Ravanusa. L'uomo è accusato di ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo, i carabinieri hanno fermato una Bmw serie 320 guidata dal 36enne, che, alla vista dei militari, dopo aver effettuato una manovra repentina, è sfuggito ai controlli, ma è stato raggiunto poco dopo in via Falcone e Borsellino.

Nel corso degli accertamenti, i militari hanno scoperto che l’autovettura era stato rubata a Caltanissetta ed all’interno erano nascosti un martello pneumatico, una smerigliatrice ed altri attrezzi da scasso, tutti di provenienza illecita.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Si parla di