Cronaca

Incurante del divieto, auto travolge le transenne e percorre un tratto del viadotto Morandi

Sul ponte è stato un via vai di lampeggianti, in tanti dalle finestre delle palazzine vicine si sarebbero accorti della manovra azzardata

Foto archivio

Forse ha semplicemente sbagliato strada. Forse, la sua, è stata una manovra azzardata. Un turista, nella serata di ieri, ha percorso il viadotto Morandi. Cosa che non avrebbe potuto fare visto che il ponte, fra Agrigento e Porto Empedocle, è sbarrato ed interdetto alla circolazione stradale da diversi mesi ormai. A sbarrare il cavalcavia, con apposite transenne e segnaletica ben chiara, è stata l’Anas. 

L’uomo non curante del divieto e delle transenne ha percorso un tratto del viadotto. Scattata la segnalazione, sul posto si sono subito precipitati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e gli agenti della sezione "Volanti" della Questura. L'automobilista "sbadato" è stato bloccato e pesantemente sanzionato: ritiro della patente di guida compreso.

Sul ponte è stato un via vai di lampeggianti, in tanti dalle finestre delle palazzine vicine si sarebbero accorti della manovra azzardata. 


Si parla di