Cronaca

Pulizia e decespugliamento della villetta davanti allo stadio, l'iniziativa del movimento "Mani libere"

Giuseppe Di Rosa

Lo scrivente Giuseppe DI ROSA coordinatore del Movimento Civico “Mani Libere”, fa presente alla S.V. che nella giornata di SABATO 1 Giugno P.V., sarebbe intenzione dei soci del movimento, organizzare una giornata di Pulizie Straordinarie e Manutenzione del verde pubblico, presso la villetta adiacente lo stadio “Esseneto” con relativa pulizia e ristrutturazione della Fontana ivi insistente.
E' nelle nostre intenzioni effettuare oltre alle normali pulizie e decespugliamento, la manutenzione e potatura degli alberi del luogo, tale attività sarà regolarmente seguita da un agronomo di nostra fiducia e da personale con esperienza nel settore, naturalmente, coadiuvati da vari cittadini che vorranno partecipare alla manifestazione di volontariato che è pubblicizzata sui social e sulla stampa locale.
Tale attività si svolgerà nella giornata di Sabato 1 Giugno dalle ore 8,30 alle ore 13,30 circa, si elenca di seguito il dettaglio delle attività che vorremmo effettuare :
•    pulizia slargo compreso tra le aiuole della villetta adiacente lo stadio;
•    pulizia e decespugliamento aiuole;
•    pulizia pitturazione e sistemazione fontana;
•    pulizia, decespugliamento e potatura siepi aiuole lato pizza stadio;
      Si chiede alla S.V. di volere disporre per quella giornata, una autobotte per ripulire e riempire la vasca prima e dopo la pulizia e pitturazione con materiale idoneo, ed un servizio per la raccolta degli sfalci e delle potature che saranno effettuate.
Si rimane in attesa di vostre notizie in merito e si porgono cordiali saluti
 


Si parla di