Cronaca

Un colpo di pistola alla mano e ferite da botti: salgono a 4 le persone finite in ospedale

I traumi più seri sono stati riportati dal settantenne che, a suo dire, pare stesse ripulendo l’arma quando, accidentalmente, è partito il colpo. Due i trentenni raggiunti da petardi mentre erano ad un distributore di carburante

Il pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio"

Un colpo di pistola alla mano per un settantenne, due trentenni rimasti lievemente feriti a causa dei botti e un giovane con lievi ustioni – sempre alle mani – per colpa di uno o più petardi. Sono 4 i feriti – finiti negli ospedali di Agrigento, Canicattì e Licata – della notte di Capodanno. Una notte che però, tutto sommato, è stata – e per fortuna – relativamente tranquilla.

IL VIDEO. Ubriachi e un ferito da botti: ecco com'è andata la notte di Capodanno al pronto soccorso

All’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento è finito un ragazzo che ha riportato – pare a causa di petardi - delle lievi ustioni ad una mano. Nulla di grave, per fortuna, tant’è che i medici dopo le medicazioni di rito lo hanno dimesso. Al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata è, invece, finito un settantenne di Palma di Montechiaro. L’anziano è rimasto ferito ad una mano da un colpo di pistola. A suo dire, pare che stesse ripulendo l’arma quando, accidentalmente, è partito il colpo che lo ha ferito. Dell’episodio, per fare chiarezza, si stanno occupando i carabinieri.

Scoppia la rissa all'esterno di una discoteca: 28enne in ospedale, ricercato l'autore del pestaggio

Due invece i trentenni che sono rimasti feriti, in maniera lieve per fortuna, a Canicattì e che sono finiti in pronto soccorso. A quanto pare, i due giovani sarebbero stati raggiunti e colpiti da dei botti mentre erano fermi ad un distributore di carburante.

 


Si parla di