Cronaca

"AgrigentoExtra" conquista Sciacca, Bono: "Ho delle proposte in cantiere"

L'imprenditore si occuperà di tutte le iniziative poste in essere puntano a promuovere e mettere a sistema le attività extra alberghiere della provincia

Ezio Bono

"AgrigentoExtra" conquista Sciacca. Il delegato sarà l'imprenditore Ezio Bono. Il saccense sarà l'esponente dell'organismo che opera insieme alla Confcommercio di Agrigento ed è composto da un gruppo di imprenditori dell’accoglienza del settore extralbeghiero. Bono, per Sciacca, si occuperà di tutte le iniziative poste in essere puntano a promuovere e mettere a sistema le attività extra alberghiere della provincia.

"Ho condiviso il progetto di Confcommercio – commenta Bono - che intende prestare molta attenzione anche al comparto turistico di Sciacca e hinterland e sostenere le attività imprenditoriali che in un momento di forte crescita si sono viste fermare in modo improvviso dall'emergenza Coronavirus. Ringrazio Confcommercio e il presidente Francesco Picarella, ma anche 'AgrigentoExtra'  e il suo coordinatore Giovanni Lopez per la fiducia che mi è stata data – aggiunge Bono - sono da tempo impegnato in prima linea per lo sviluppo e le iniziative dell’associazionismo turistico e credo che Sciacca e il territorio circostante oggi più di prima abbiano bisogno di operare con unità d'intenti. Ho già delle idee e delle proposte, con particolare riferimento ad una promozione straordinaria che oggi è prioritaria, che insieme alla nostra organizzazione porteremo all'attenzione delle autorità istituzionali del territorio”.


Si parla di