Cronaca

Fiocchi di neve su Agrigento, l'entroterra è invece ammantato di bianco

Al momento, non si registrano disservizi, né problemi alla circolazione stradale. La polizia sta monitorando tutte le principali statali. VIDEO ALL'INTERNO

Bufera di neve su Racalmuto

Racalmuto, Castrofilippo, Grotte e Comitini. Ma anche Favara, Naro, Aragona, Raffadali, Cianciana e Lucca Sicula si sono risvegliate ricoperte da un manto bianco. Ma anche Casteltermini, Santa Elisabetta, Santa Margherita Belice, Canicattì, Cammarata, San Giovanni Gemini, Villafranca Sicula, Alessandria della Rocca e Bivona. Ha iniziato a nevicare già dalla tarda serata di ieri e poi ha ripreso, insistentemente, all'alba. Fiocchi di neve anche ad Agrigento fra lo stupore e l'incredulità dei cittadini.

Sono tantissimi coloro che, in queste ore, stanno immortalando uno scenario inusuale con fotografie e video. Nei Comuni più piccoli dell'entroterra, invece, i bambini sono già scesi in strada per realizzare qualche pupazzetto di neve. Al momento, non si registrano disservizi, né problemi alla circolazione stradale.

GUARDA IL VIDEO: Bufera di neve per l'Epifania 

Nevica su tutto l'Agrigentino. In alcuni paesi, dell'entroterra, sembrano autentiche bufere di neve. In altri, altri solo qualche fiocco. La circolazione stradale, al momento, è regolare. Per fortuna, oggi è un giorno festivo e dunque il traffico è, come da consuetudine, scarso. La polizia Stradale di Agrigento sta monitorando tutte le principali strade statali e provinciali.

 La polizia Stradale di Agrigento raccomanda prudenza. E' consigliato, in queste ore, rimanere a casa ed evitare di esporsi a rischi. 

GUARDA IL VIDEO: Aragona si risveglia imbiancata 


Si parla di