Blog

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 marzo

La settimanale classifica dell'astrologo annunciata nel programma domenicale di Rai Due 'Mezzogiorno in famiglia'

Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: torna puntuale l'appuntamento di ogni settimana con l’astrologo più amato e seguito dagli italiani.

Nella diretta di oggi 18 marzo 2018 del programma di Rai Due ‘Mezzogiorno in Famiglia’ è stata svelata la classifica dei segni che dovranno fare i conti con la fortuna in questi sette giorni. 

Come andrà per lo Scorpione? Quale saranno le sfide del Cancro? Come se la caverà il Sagittario? La classifica seguente risponde a tutte le curiosità.

CLICCA SU CONTINUA PER VEDERE LA CLASSIFICA DEI SEGNI

12 - Capricorno, marzo è un mese particolare per questo segno. Si vive una fase di riflessione non particolarmente difficile. Il consiglio è di non mettersi in mezzo a questioni inutili e aprile sarà il mese della vittoria. 

11 - Cancro, con un inizio settimana un po’ problematico tra difficili rapporti con gli altri e alcuni tormenti. Ma ci sarà una ripresa sicuramente dalla prossima domenica. 

10 – Se la passeranno meno bene i segni della Bilancia, per voi notevole stress e numerose tensioni in corso. 

9 - Pesci anche se in settimana ci sarà un netto recupero grazie anche ad una nuova persona che si metterà al vostro fianco. 

8 - Gemelli i nati sotto questo segno potranno avere un recupero da martedì e ci saranno buone opportunità in vista. Una ripresa decisiva a partire dal 22 marzo. 

7 - Toro, tempi migliori per la prossima primavera entro maggio-giugno state preparando grandi novità e torna anche la voglia di creare. 

6 - Leone, qualcosa si muove per i nati sotto questo segno. Dopo una crisi vissuta ad inizio febbraio, adesso si torna una situazione positiva. 

5 -  Sagittario, ora finalmente arriva quel Sole che state aspettando da tempo e che da martedì 20 sarà molto positivo in amore ma anche nel lavoro. 

4 - Vergine: approfittate di questo periodo perché tra maggio e giugno qualcuno potrà dire un "sì" che aspettate da tempo. 

3 - Acquario, finalmente per i nati sotto il segno dell’acquario una buona notizia, con la ritrovata serenità dopo i fastidi dell'ultimo periodo. 

2-  Ariete, i nati sotto questo segno avranno un bellissimo cielo da martedì. 

1 – Scorpione: è questo il segno migliore della settimana:  avete tra le mani maggiori armi rispetto al passato, usatele!


Si parla di